Serpstat è un altro bel software SEO che non dobbiamo dimenticare di menzionare. Con Serpstat è possibile analizzare il nostro sito, quello dei nostri competitor e sopratutto è possibile farlo secondo le due dinamiche di analisi che maggiormente sono indicative delle performance SEO di un sito web: posizionamento delle parole chiave conquistate nel tempo e l’audit tecnico del sito lato SEO.
Serpstat vs SEMrush
Serpstat si muove sulla falsa riga di SEMrush, un tool dunque che cerca di racchiudere tutte le tipiche questioni SEO che dobbiamo controllare con una certa costanza se vogliamo migliorare le performance dei siti che seguiamo.
Qual è meglio Serpstat o SEMrush? Sapevo che volevate subito conoscere la nostra opinione. E’ bello ciò che piace, così vi rispondiamo, e lasciamo perdere strani e inopportuni paragoni e ci concentriamo su altri punti di riflessione.
Dai un’occhiata al “derby italiano” dei software SEO e SEM!
I tool che oggi stanno imperversando nel settore del Digital Marketing sono simili a tool come SEMrush, SEOZoom e Serpstat che sempre di più non si limitano a funzioni specifiche lato SEO, ma che diventano tool omnicomprensivi di monitoraggio totale di un sito web in tutte le sue partizioni, un po’ come il leggendario SEOmoz!
Serpstat Prezzi
Anche qui vi mostriamo quanto costa mensilmente il nostro amico Serpstat, tra le altre cose un tool davvero con una bella usability e semplice da usare.
9 dollari al mese è un ottimo prezzo per la soluzione basica del pacchetto, forse trai tool provati per quanto riguarda la soluzione basica Serpstat ha il miglior rapporto qualità prezzo.
Ti serve una consulenza SEO? Hai bisogno di ottimizzare il tuo sito web in ottica SEO, contattaci e troveremo una soluzione che fa a caso tuo!
E se invece avessi bisogno di un Corso SEO Tecnico? Un corso dove la gestione del tuo sito non ha più tabù lato tecnico: redirect 301, robots.txt, sitemap ecc. Contattaci e saremo subito da te!